26 marzo 2025

a Torino, solo in presenza!
AudiencedevOps, developer,
IT manager, CTO
Evento1 giorno conf
+6 workshop
Non mancare!1000 partecipanti
25 relatori
Non perdere gli sconti!

Biglietti "prenota prima" disponibili

Fattura elettronica automatica. E' possibile cambiare nominativo fino al giorno della conferenza.

Prezzi iva inclusa. Pagamento con carta di credito e fattura elettronica disponibile in automatico.
CloudConf 2025

Domande Frequenti

  • Cosa include il biglietto?
    Accesso alla conferenza del 26 marzo, servizio guardaroba, colazione, pranzo e aperitivo finale. Inclusi anche l'accesso all'aera sponsor e alle varie attività di networking come lightning talk, quiz game, mentorship e startup exhibition.
  • I bligetti CloudConf includono Workshop e Summit?
    No, gli eventi paralleli come Cloud Workshop e Cloud Summit saranno accessibili con accrediti separati, a partire da inizio 2025.
  • Il biglietto è rimborsabile?
    No, tuttavia è possibile effettuare il cambio nominativo in qualsiasi momento, cedendolo così a un amico o collega, attraverso questo modulo.
  • In che lingua è l'evento?
    I keynote sono in inglese. Lightning talk e sessioni di mentorship sono principalmente in italiano, i workshop in italiano.
  • Posso pagare con bonifico bancario?
    Per acquisti di gruppo e richieste specifiche sui pagamenti, scrivi a cloudconf@corley.it.
La CloufConf offre un concentrato di contenuti e networking di alta qualità, a un prezzo incredibile.
Il nostro impegno per l'ambiente

Un occhio alla sostenibilità

CloudConf
Conosciamo bene le complessità e le sfide organizzative per un evento della portata della CloudConf. E conosciamo l'impatto che tutto questo può avere. Per questo cerchiamo, con impegno, di portare avanti un evento sostenibile.

Alcune delle nostre iniziative: per i nostri stampati e materiali, utilizziamo prodotti senza PVC, metalli pesanti, né plastificanti, e soprattutto cerchiamo di riutilizzarli in più edizioni, abbattendo lo spreco nella produzione di materiali; il nostro catering è pensato per ridurre gli sprechi, proviene da fornitori a km 0 ed è prevalentemente finger-food, così da abbattere forniture usa e getta; la location, il (Centro Congressi Lingotto), collabora con noi per la raccolta differenziata e lo smaltimento corretto degli scarti, ed è inoltre facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici, offrendo una valida l'utilizzo dell'automobile; infine, grazie a programmi e partnership specifici, stiamo avviando un programma di compensazione C02 per la sostenibilità ambientale.

Rimani aggiornati su sconti e contenuti

Iscriviti alla newsletter